B&B a Grottaferrata: Villaflavia B & B |
LAZIO - Roma |
Martedì 30 Novembre 1999 00:00 |
Villaflavia è un villino di inizio secolo scorso situato a Grottaferrata una elegante zona dei Castelli Romani.Situato in posizione centrale co..
Villaflavia è un villino di inizio secolo scorso situato a Grottaferrata una elegante zona dei Castelli Romani.Situato in posizione centrale con collegamenti diretti con la metro A di Roma tramite la fermata del pullman della Cotral situata a 50 metri da cancello della casa.
A disposizioni anche per soggiorni medio-lunghi due camere con bagno; ampio giardino, posto macchina, possibilità di ospitare animali di piccola taglia. Collegamento internet wireless 24h incluso nel prezzo INDIRIZZO: VIa ANAGNINA 00046 - Grottaferrata (RM) Telefono: 333 7181480 Altro numero: - Fax: - Sito Web: - |